Tour di gruppo Giappone Hanami & Robot

Un viaggio in Giappone incredibile e ricco di esperienze in occasione della fioritura dei ciliegi

Il viaggio più originale che tu possa fare in Giappone. Un tour completo da Kyoto a Tokyo in occasione dell’Hanami e della Pasqua 2023 in cui potrai fare delle esperienze indimenticabili come dormire in un hotel gestito da robot, in un tradizionale Ryokan o sederti al tavolo di un tipico Izakaya.

hotel gestito robot tokyo

Tokyo: l’incredibile hotel gestito da Robot e altre esperienze …

Tokyo dormirai in un hotel gestito da robot. Si, hai letto bene, il primo hotel in Giappone, e al mondo, in cui alla reception sarai accolto da robot dalle sembianze umane o addirittura da dei dinosauri.

Un hotel gestito da robot??? Se non ci credi guarda subito questo video …

E non finisce qui … per questo tour di gruppo in Giappone abbiamo previsto anche altre fantastiche esperienze. A Kyoto, pernotteremo una notte in un fantastico Ryokan tradizionale con cena inclusa per assaggiare i piatti tipici della tradizione gastronomica giapponese. A Tokyo, trascorreremo inoltre una divertente serata in Izakaya, trattoria tipica del Giappone dove oltre a mangiare dell’ottimo cibo si potrà meglio comprendere alcuni aspetti della quotidianità di questo enigmatico paese.

La tua Pasqua in Giappone …

In questo tour di gruppo in Giappone, centrato per altro nel periodo delle vacanze di Pasqua, visiteremo Kyoto, con i suoi templi più importanti e iconici, e lo spettacolare parco dei cervi di Nara con il Buddha in bronzo più grande al mondo. Da Kyoto infine ci sposteremo, a bordo di un treno proiettile Shinkansen, a Tokyo per vivere da protagonisti questa fantastica città del futuro.

Il viaggio sarà accompagnato da un esperto accompagnatore Aretina Tour Operatorprofondo conoscitore del Giappone, delle sue tradizioni millenarie, della sua cucina, dei suoi usi e costumi, che saprà farvi vivere un’esperienza da veri viaggiatori

Muovendoci con i mezzi pubblici avremo la possibilità di un confronto diretto con la quotidianità del Giappone cogliendone gli aspetti più insoliti e autentici.  L’accompagnatore seguirà il gruppo durante tutte la giornate di visite approfondendo, con competenza e professionalità, i molteplici aspetti di una cultura antica e codificata.

Cerchi un compagno per questo viaggio di gruppo in Giappone? Vuoi risparmiare il supplemento singola abbinandoti con un altro partecipante? Iscriviti subito al nostro gruppo Facebook Compagni di Viaggio CERCASI

compagni di viaggio cercasi